Strategia Aziendale

Consulenza strategica per la tua strategia aziendale

Insieme a te, per creare un'efficace strategia aziendale e commerciale.
Come puoi raggiungere questo traguardo?

Analisi dei costi

L'analisi dei costi è l'aspetto piu rilevante del controllo di gestione. Un'azienda che non effettua una corretta analisi dei costi rischia di non poter coprire tutte le necessità collegate alla sua gestione. Il nostro software ti aiuta a tener sempre alta l'attenzione ai tuoi costi e ricevere periodicamente i consigli del nostro consulente.
Saper attuare una corretta analisi dei costi consente di:

  • definire un prezzo di vendita corretto;
  • evitare perdite impreviste;
  • conoscere la marginalità di ogni prodotto;
  • poter valutare correttamente gli investimenti da fare.
Creazione logo e brand

L'identità della tua azienda si definisce prima con il logo, che è alla base del processo di branding, poi con tutti gli elementi grafici relativi all’immagine della tua azienda, che coordinati fra loro creano un’unica immagine identificativa.
Affidati al nostro grafico per creare un logo capace di spiccare, emozionare e comunicare immediatamente la tua mission ed il tuo brand. Il percorso di branding di permette di:

  • definire l'identità aziendale, i suoi valori e i suoi messaggi;
  • fidelizzare il cliente con un immagine conosciuta e rassicurante
  • costruire la tua immagine coordinata tramite biglietti da visita, carta intestata, gadgets;
  • Comunicare con brochoure, cataloghi, flyers, volantini;
  • Poster, manifesti, totem, flag, e insegne;
  • Pannelli espositivi.
Supporto allo stile aziendale

L'azienda deve essere consapevole dell'immagine che da di sé. Come per la persona anche la tua impresa ha un immagine, lavorare sul “make-up aziendale” ti permetterà di:

  • Migliorare l'aspetto della tua impresa;
  • Conoscere e gestire gli spazi di front office e back office per creare abienti stimolanti
  • Formare il personale per comunicare al meglio in fiere e meeting;
  • Allestire spazi e vetrine aziendali al meglio;
  • Favorire la relazione con la clientela;
  • Sapersi adeguare al cambiamento.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
lasciandoci la tua e.mail qua sotto!