Come far crescere la tua attività?
Questo percorso considera gli elementi necessari ad una crescita costante della tua impresa...
Se il tuo core business è la commercializzazione di prodotti sicuramente un sito di e-commerce rappresenta il canale di vendita che potrà cambiare ed incrementare la tua attività perché:
Il sito web è uno dei principali strumenti di comunicazione ed è quindi tappa fondamentale del marketing di un’azienda. Un sito web ben sviluppato e strutturato ti permetterà di:
L'analisi strategica è quel processo che permette di individuare gli elementi che serviranno nella creazione e realizzazione della strategia.
Permette di:
Attraverso una campagna ADV Google otterrai visibilità immediata attraverso un annuncio pubblicitario creato su misura che ti darà l'opportunità di:
Il mondo della comunicazione si è evoluto e continuerà a farlo a grande velocità. Questo è ancora più importante nel settore delle pubbliche relazioni, che stanno subendo un cambio di modello che porta a doverti rinnovare per offrire un profilo al passo coi tempi, cioè non più solo nelle relazioni personali, ma sempre più collegate al mondo digitale. La reputazione e la comunicazione in rete con i tuoi clienti è l’aspetto che ci sta a cuore. La nostra consulenza strategica e di comunicazione online mira a raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Le nostre azioni di Digital PR sono:
La motion graphic è uno strumento avanzato che enfatizza il tuo messaggio grazie all’animazione.
L'efficacia e la forza con cui si trasmettono i contenuti complessi; la facilità di apprendimento che ha il video con grafica animata danno alla tua impresa la possibilità di essere “visualizzata” con più semplicità.
Puoi utilizzare la motion graphic per i tuoi:
L'analisi dei costi è l'aspetto piu rilevante del controllo di gestione. Un'azienda che non effettua una correttanalisi dei costi rischia di non poter coprire tutte le necessità collegate alla dua gestione.
Saper attuare una corretta analisi dei costi consente di:
L’infografica è un modo intuitivo che facilita in modo accattivante la tua comunicazione con il cliente, con i dipendenti e sul web.
L’infografica usa grafici e mappe concettuali, pittogrammi e icone per:
Come per la persona anche la tua impresa ha un immagine che parla di sé, lavorare sul “make-up aziendale” ti permetterà di:
La tua impresa ha bisogno di riuscire ad essere riconosciuta in modo immediato ed efficace. L' importanza del branding è di fornire alla tua azienda un immagine istituzionale che trasmette i valori e lo stile che la distinguono. L'identità della tua azienda si definisce prima con il logo, che è alla base del processo di branding, poi con tutti gli elementi grafici relativi all’immagine della tua azienda, che coordinati fra loro creano un’unica immagine identificativa.
Il percorso di branding di permette di: